Altri Sport

Alle ragazze della Polisportiva Ruvo il Torneo di Natale 2008

Redazione
Continuano le manifestazioni de "Lo Sport Sotto l'Albero"
scrivi un commento 1179

   Continuano le manifestazioni previste dall’ampio programma de "Lo Sport Sotto l’Albero", organizzate dall’associazione sportiva Andrea Fortunato, in collaborazione con le associazioni sportive della città del Talos. 

   Nella serata di martedì, presso il PalaColombo, si si è tenuto il torneo di calcio a 5 femminile. A darne vita sono state le ragazze del Terlizzi, la Pellegrino Altamura e le locali della Polisportiva Ruvo. Il primo incontro, il derby, ha visto vincenti le ragazze capitanate da Angela Fucilli che chiudevano la pratica realizzando due reti proprio con la loro leader. Il secondo incontro ha visto prevalere la Pellegrino Altamura sul Terlizzi per 4-2.
   A designare la vincitrice era l’ultimo dei tre incontri in programma. La prima frazione di gioco tra Polisportiva Ruvo e Pellegrini Altamura si concludeva sul risultato di 0 a 0, ma ad un primo tempo avaro di marcature ne seguiva uno ricco di reti, ben quattro.Alla fine erano le ruvesi a prevalere per tre reti ad uno. Le marcature per il Ruvo sono state realizzate da Tama Pellegrini, Valeria Cotugno e Maria Scarimbolo, una ragazzina di 9 anni al suo esordio ufficiale, (ma solo per l’occasione), proveniente dalla scuola calcio dell’ASD Ruvo 1983. Una giovanissima calciatrice che certamente farà parlare di se.

   Domenica 28 i riflettori saranno nuovamente accesi sul calcio femminile: questa volta si giocherà sul manto in erba sintetica del Comunale, alle ore 14,30, quando si affronteranno le ragazze della Polisportiva Ruvo e quelle del Trani.

   Le manifestazioni dello "Sport Sotto l’Albero" entrano nella fase cruciale: domenica mattina si svolgerà la Maratona di fine Anno, con inizio alle ore 10,00, e si confida nel buon senso dei ruvesi, di lasciare l’auto a casa o quantomeno essere pazienti, al passaggio dei partecipanti alla Straruvo.
   Il percorso interesserà Piazza Bovio, Via Madonna delle Grazie, via Berlinguer, Via De Filippo, via Martiri delle Foibe, Strada Prov. Ruvo – Terlizzi sino all’altezza di via Senatore Gramegna per poi tornare verso il centro abitato attraversando l’estramurale Pertini, Corso A. Jatta, Corso Cavour e Piazza Bovio,dove si fermeranno i partecipanti alla 5 Km. mentre quelli della 10 affronteranno un’altra tornata del circuito che attraversa la nostra città

giovedì 25 Dicembre 2008

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
summer
summer
15 anni fa

avete sbagliato!!!!MARIA SCARIMBOLO SONO IO ED HO VENT’ANNI HA SEGNATO MARIA CARLUCCI DI 9 ANNI:D è al suo primo gol e sbagliamo anke il nome??!!

Le più commentate della settimana