Volley

Saulle Impianti Ruvo: ecco il Santeramo!

Roberto Campanale
Domenica 30 Novembre al PalaVitulli. Ore 18 il fischio d'inizio
scrivi un commento 857

Cinque vittorie ed una sconfitta. Si giunge con questo bilancio al PalaVitulli di Santeramo dove la Saulle Impianti Ruvo sarà ospite dello Star Volley nella gara che varrà per la settima giornata di campionato. Si giocherà eccezionalmente di domenica a causa dell’impossibilità di utilizzo della struttura nel giorno del sabato, come prevedeva il calendario.
Il Santeramo, dopo l’ultima, fondamentale vittoria in casa del Modugno, si è portata ad una sola lunghezza dalle ragazze di mister Michele Drago. Ruvo 13 punti, Star Volley 12. Le differenzia solamente la vittoria della compagine ruvese, alla prima uscita stagionale casalinga contro Clemente Altamura, per 3-2. In quell’occasione le padrone di casa raccolsero due punti. Santeramo giunge quindi forte fisicamente e psicologicamente. Battere il Modugno non è certo roba da pochi. Un roster molto competitivo e che di sicuro può dire la sua. Averla battuta, dà senz’altro un “plus” rispetto ad una normale vittoria. L’organizzazione nel rettangolo di gioco e l’ottima difesa, di sicuro, sono i punti più forti della compagine santermana.
Di contro, la S.I.Ruvo arriva a questa gara con grande serenità, dopo la buona prova offerta sabato scorso contro la Volley Ball Bitonto. Quattro sono le vittorie consecutive, di cui tre in casa ed una lontana dal PalaVolta. Cinque, invece, sono i set subiti che si oppongono ai dodici fatti.

La terza posizione in graduatoria, a soli due punti dalla seconda e cinque dalla capolista, va assolutamente confermata e mantenuta. L’errore di chi ci precede potrebbe arrivare da un momento all’altro. E noi dobbiamo trovarci sempre pronti a sfruttare l’occasione.
Con le stesse intenzioni ci arriverà lo Star Volley a questa gara, con l’aggiunta di battere le rivali per effettuare il sorpasso in classifica.
Una partita fondamentale, quindi, sia per Ruvo che per Santeramo. I tre punti in palio sono pesanti come macigni e non raccoglierli potrebbe rivelarsi sicuramente deleterio. In ottica presente e futura, s’intende.
L’appuntamento è per domenica 30 Novembre al PalaVitulli di Santeramo. Fischio d’inizio alle ore 18.

Ufficio Stampa Avis Volley Ruvo

sabato 29 Novembre 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NEWTON
NEWTON
15 anni fa

Se non sbaglio la partita è stata giocata, ma non ci sono articoli sulla sconfitta dell’Avis… Mi sembra che l’entusiasmo stia calando.. Comunque con il budget a disposizione i risultati sono vergognosi… Il Terlizzi non ha ancora la divisa ufficiale ma è prima in classifica spendendo praticamente niente…A voi l’ardua sentenza..

diabbolik
diabbolik
15 anni fa

E’ lo stile avis…