Attualità

Atmosfera nuziale per Ruvo Sposi

Paola Albanese
tenutosi sabato 15 e domenica 16 novembre presso l'ex convento dei domenicani
scrivi un commento 1957

Nelle due giornate di apertura di sabato e domenica scorsi, RUVO SPOSI, evento dedicato principalmente alle coppie che convoleranno a nozze nel 2009, ha richiamato nell’ex Convento dei Domenicani tanti giovani innamorati, ma non solo.
Un allestimento elegante e rigorosamente attento ad ogni piccolo particolare si amalgamava perfettamente alla bellezza della location di Via Madonna delle Grazie.

Gli espositori, infatti, pronti ad accalappiare possibili clienti ai quali proporre idee, prodotti e servizi (per il citare il manifesto pubblicitario), non hanno lasciato niente al caso.
Lesti a vietare fotografie degli abiti esposti, forse temendo qualche caso di “furto di modelli” e ad avvertire chi involontariamente, data la notevole presenza di persone, rischiava di sfiorare corredi troppo preziosi.
Apprezzate, ma poco gustate le due sfilate, a causa dell’ambiente troppo piccolo per la quantità e la curiosità della gente intervenuta. I visitatori che non hanno infatti avuto la fortuna di occupare i primi posti hanno dovuto accontentarsi di sbirciare dalle due porte della sala adibita per la passerella.

Fortunatamente la mostra era allietata da un’ottima musica dal vivo , sottofondo che accompagnava il pensiero dei futuri sposi al fatidico giorno e quello di ormai mariti e mogli a vecchi ricordi felici!
Paola Albanese

mercoledì 19 Novembre 2008

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
caterina
caterina
15 anni fa

Buongiorno Paola Albanese. Peccato tu non abbia ascoltato i commenti degli espositori. E’ loro che bisognerebbe ascoltare. E’ stato un grande bluff.

stella2008
stella2008
15 anni fa

La sfilata è stata organizzata non male… ma malissimo… Non sono riuscita a vederla…UN BUCO di un ex aula… Diamine…con tanto spazio!!!

nicolathegod
nicolathegod
15 anni fa

Come al solito Ruvo sposi = grande delusione! Avrei preferito che si fosse dato spazio ad altri! Gli Abiti da Sposa erano pochissimi e sarebbe stato addirittura meglio non vederli!

CAOSCALMO
CAOSCALMO
15 anni fa

se si desse meno attenzione alle tante pagliacciate di un giorno…diciamola tutta:mancava una bella dimostrazione con tariffario dello psicologo per terapia di coppia!che dopo quella giornata da circo, comincia a necessitare!

Le più commentate della settimana