Attualità

Ruvo comunic@ in un convegno a Reggio Emilia

La Redazione
"Governare con i cittadini" è il tema delle tre giornate di studio e di confronto di rilievo internazionale
scrivi un commento 1108

Il Comune di Ruvo di Puglia presenterà il progetto Ruvo Comunic@ il prossimo 16 ottobre a Reggio Emilia in un convegno organizzato nell’ambito della Settimana Europea della Democrazia Locale.

"Governare con i cittadini" è il tema delle tre giornate di studio e di confronto di rilievo internazionale, che si terranno il 14 – 15 e 16 ottobre organizzate e promosse dal Consiglio d’Europa, dall’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia insieme al Dipartimento della Funzione Pubblica, al Formez, in collaborazione con Cittadinanzattiva, ALDA (Association of Local Democracy Agencies). la Regione Emilia Romagna e Labsus (Laboratorio sulla sussidiarietà).

Il progetto Ruvo comunic@ sarà presentato nella sessione "Democrazia partecipativa, i cambiamenti nei processi decisionali" in programma il 16 ottobre alle ore 10.00 nella giornata dedicata agli Assetti istituzionali e modelli organizzativi.

Il progetto "Ruvo Comunic@", ha come obiettivo la realizzazione di un Piano di comunicazione fra P.A. e cittadini, costruito con il coinvolgimento di cittadini, soggetti organizzati e dipendenti così come previsto dai principi della democrazia partecipata.

Il Comune di Ruvo di Puglia sarà rappresentato a Reggio Emilia dall’Assessore alla Comunicazione Nico Curci e dall’Assessore alla Partecipazione Irene Turturo.

A questo proposito vi invitiamo a visitare il programma della giornata disponibile al seguente link, nella sessione

http://www.democrazialocale.comune.re.it/il-programma/16-ottobre

martedì 14 Ottobre 2008

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ewawe
ewawe
15 anni fa

caricature dell’amministrazione, si vanta di mezzi inesistenti non è neanche capace di creare un sito web istituzionale….qualcuno denunci sta cosa al convegno ed lo invi anche per mail al sito di Democrazia Locale come ho fatto io, smascherate l’ipocrisia dell’amministrazione

piy79
piy79
15 anni fa

Guarda ewawe che il sito lo satnno a fare. Tra un pò sarà prnto. In ritardo ma questi lo fanno. Dimmi una cosa…a Fatone, Ippedico, Paparella e co. è mai venuta in mente di farlo un sito web?? sai nel 2005 internet esisteva…. Denuncia la tua d’ipocrisia anzichè sparalre a vanvera!

ewawe
ewawe
15 anni fa

ma chi sei la vigilantes guardaculi della giunta ? …. ce ne anche x quelli, se stavano allo stesso posto…a parte poi che prima un minimo di sito esisteva … è dopo con la sx ch’è scomparso

rubastino76
rubastino76
15 anni fa

caro piy79 il sito sono due anni che il caro crispino ha detto che lo farà…se per un sito internet ci vogliono due anni per fare il resto quanto ci vorrà????
Alla cara amministrazione comunico un bel VAFFA

ewawe
ewawe
15 anni fa

…piuttosto …. dato che sei a conoscenza di queste primizie dell’amministrazione perchè non chiedi e ci fai sapere, a spese di chi vanno a gozzovigliare a Reggio Emilia i rappresentanti di fumo ?

piy79
piy79
15 anni fa

Ewawe ma di quale sito parli???? Ruvodipugliaweb?? quello sta e continua a stare. Spara cazzate spara… aspetto la tua risp x ridere. Genio forse “gozzovigliano” a spese della Regione visto che sponosrizzano un progetto regionale? E fatone in Germania a spese di chi gozzovigliava con tutta la banda?? Puoi chiedere ai tuoi amici. Spari palloni incredibili. E al max sono il vigilantes gaio!

piy79
piy79
15 anni fa

il gaio è riferito a te ewawe (per caso non ci arrivi.. )!

piy79
piy79
15 anni fa

Cmq Rubastino sono 10 mesi (dicembre 2007) che Crispino ha bandito il concorso per il sitoweb. Non 2 anni. Informati prima di sparlare.

ewawe
ewawe
15 anni fa

…invece ora ti farò piangere …e rinnegare i tuoi “compagni”.. siccome sei nato/a ieri conosci solo Ruvodipugliaweb che non ha niente a che vedere col comune che deve solo ringraziarli, il sito del comune invece scomparve qualche anno fà perchè prima fatone e poi l’attuale gli hanno dato il colpo di grazia rendedosi morosi x solo qualche centinaio di euro e il provider lo ha eliminato ed è rimasto solo l’ipocrisia dell’amministrazione

piy79
piy79
15 anni fa

Perchè quello non era il sito istituzionale. Quello è unico!!! col nome prefissato…. ma sei tosta di comprendonio!!! che sito era? il tuo?

ewawe
ewawe
15 anni fa

… e continua cosi … che presto ti vedremo voltare bandiera e ti tesserai anche tu come i tuoi “compagni” alla lega nord

rubastino76
rubastino76
15 anni fa

Caro piy79 vatti a leggere l’articolo del 13 Novembre 2006 su ruvolive….dove CRISPINO parla del sito istituzionale usando il termine PRESTO….il bando è di un anno fa….e dopo un anno….nulla è ancora fatto…quindi 2 anni per fare un sito internet?????SCANDALOSO….

rubastino76
rubastino76
15 anni fa

La bellezza di questo sito….e che si fai una ricerca su tutti gli articoli relativi ai nostri politici…dilettanti…scoprirai quante cavolate possano dire alla gente…

piy79
piy79
15 anni fa

Senti rubastino premesso che per me già 1 mese per fare un sito web è tanto… cmq t’informo che il bando è stato vinto da un’azienda emiliana, che sono stati fatti corsi ai dipendenti (eprchè sai qcuno poi sul sito c deve scrivere) e che è stato cablato il Comune. Basta chiedere a qualsiasi dipendente comunale.. io ho csoperto per caso che si teneva il corso andando all’Ufficio Finanze, Per cui è FALSO che non si sta facendo nulla. Se non sai per favore informati!