Volley

Ultimo rinforzo per l’Asd Avis Volley: Cinzia Prezioso

Roberto Campanale*
Il presidente Grimaldi puntella ancora l'organico con la centrale barlettana.
scrivi un commento 1271

Si chiude la campagna acquisti della Saulle Impianti Avis Volley Ruvo con un ulteriore innesto nel reparto centrale. Dopo l’ingaggio di Civita e la riconferma di Di Bisceglie, il presidente Giuseppe Grimaldi, con un’operazione molto rapida, ha raggiunto l’accordo con Cinzia Prezioso. Di professione centrale, l’atleta barlettana torna a calcare il campo della serie C dopo l’esperienza annuale con il Margherita di Savoia nel campionato inferiore. Dall’alto dei suoi 185 cm e dei suoi 29 anni di età, la nuova centrale avisina vanta una lunga carriera tutta vissuta nei Palasport della regione. È nata e cresciuta, sportivamente parlando, nella squadra del suo paese, la Cardo Pallavolo Barletta. Dopo la trafila dei campionati regionali, comincia a calcare il parquet nei campionati di serie D e C. Dapprima arriva la promozione dalla Prima Divisione, e l’anno dopo, nella stagione 2005/2006, si conquista con il Barletta la serie C. Poi ne segue un campionato con la Cardo e l’ultima annata a Margherita di Savoia, scendendo di categoria.

Capitolo 2008/2009: Saulle Impianti Avis Volley Ruvo. Ora la serie C è di nuovo sua. E la voglia di vincere e divertirsi di certo non le mancano. Una sicurezza in più per mister Michele Drago.
In bocca al lupo Cinzia!

*Ufficio Stampa Avis Volley Ruvo.

lunedì 15 Settembre 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
iole
iole
15 anni fa

avete già concluso la campagna acquisti? Quando avrete esaurito i soldi mica chiamerete a sacrificarsi le ruvesi?

Dona_1980
Dona_1980
15 anni fa

si ma si potrebbe avere la formazione completa??? o ogni volta ci tocca annotare il nuovo acquisto per supporre la squadra? Roberto aiutaci!!

Dona_1980
Dona_1980
15 anni fa

Niente eh? questa squadra non e’ dato sapere da chi e’ fatta…

aiax
aiax
15 anni fa

Ma come le ruvesi fuori!? Revolution!!!