Attualità

E’ ruvese il vice presidente del sindacato dei Bar

Salvatore Vernice
scrivi un commento 2762

Avrà come obiettivo primario quello di avere maggiori rapporti con le amministrazioni locali ma anche quello di poter contare su un gruppo unito per una crescita professionale.

Stiamo parlando del nuovo sindacato creato dai proprietari dei “Bar”, locali pubblici che sempre più rappresentano un mondo di aggregazione sociale.

Il nuovo sindacato è stato costituito sulla base di un progetto elaborato dalla Confcommercio provinciale che, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, ha creato un vero e proprio associazionismo di “Bar” al suo interno.

Una rappresentanza chiamata a tutelare gli interessi di una categoria che raccoglie oltre quattromila esercenti distribuiti nel territorio provinciale attraverso i settecento iscritti a Confcommercio.

«Siamo molto soddisfattispiega Sandro Ambroi presidente provinciale Confcommercioper come si è evoluto questo progetto e per come si sia sviluppato, nell’interesse di una categoria fra le più numerose del pubblico esercizio».

Il direttivo provinciale di questo nuovo sindacato è presieduto da Massimo Posca che si avvarrà di tre vice presidenti, fra cui il ruvese Giuseppe Pellicani e il biscegliese Tony Porcelli.

martedì 5 Agosto 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
massimo_de_grado
massimo_de_grado
15 anni fa

barriti

ancampa
ancampa
15 anni fa

speriamo che duri almeno 1 anno… + che sindacato serve una scuola per istruire i barman ad offrire servizi migliori.
e non solo caffe e cornetto……..

denise40
denise40
15 anni fa

Auguri al nuovo Sindacato i nome de nostro Sindacato di Alimentacione di Piracicaba in brasile. Desiderio sucesso a tutti
denise pelissari- Sindicato de Alimentação de Piracicaba- Brasil

Le più commentate della settimana