Altri Sport

Primo torneo nazionale di Tennis “Città di Ruvo di Puglia”

La Redazione
Tra le teste di serie in campo anche il giocatore di casa Vito Barile.
scrivi un commento 1795

È in corso sui campi da tennis comunali di via A. Volta il primo torneo nazionale di Tennis "Città di Ruvo di Puglia" riservato a giocatori di quarta categoria. Il Torneo, che ha un montepremi complessivo di 1.000 Euro, è iniziato il 26 luglio e terminerà domenica 03 agosto con la finale e la premiazione dei vincitori.

Circa sessanta atleti, provenienti in gran parte dai migliori circoli pugliesi e qualcuno anche dalla Basilicata, si stanno sfidando sui campi comunali in partite equilibrate e agonisticamente vibranti. 

Il torneo è entrato da qualche giorno nel vivo con la discesa in campo delle teste di serie tra cui il giocatore di casa Vito Barile che cercherà di rappresentare nel miglior modo possibile il tennis ruvese in questo importante torneo federale.

La manifestazione sportiva è patrocinata anche dall’Amministrazione Comunale. Soddisfazione espressa dal presidente dell’A.D. Avis Tennis Ruvo, avv. Antonio Stragapede: «Un Torneo Federale mancava sui nostri campi e nel nostro paese da tanti anni. Questa manifestazione intende segnare un momento importante nella rinascita tennistica ruvese».

venerdì 1 Agosto 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti