Attualità

Michele Ciliberti: acconciare capelli è un arte!

Grazia Ippedico
Ha iniziato 22 anni fa, alla tenera età di 10 anni a fare "il ragazzo di Bottega" presso Gennaro Cantatore.
scrivi un commento 2691

Michele Ciliberti, 32 anni, mancato meccanico è diventato uno degli hair stylist più apprezzati e in voga del momento. Direttore tecnico provinciale dell’ ANAM di Corato, è entrato a far parte dell’azienda Artwork Moda in qualità di Project Technical Manager e Hair Stalyst.

Ha iniziato 22 anni fa, alla tenera età di 10 anni a fare "il ragazzo di Bottega" presso Gennaro Cantatore. In seguito sotto l’ala portettiva di Giacomo Scarongella, suo primo maestro è riuscito ad imparare le prime semplici tecniche del taglio e della piega.

Esperienza che gli ha permesso di aprire il salone "Tendenza Hair fashion", in piena autonomia. La sua creatività non rimane a lungo nascosta e in molti si recano da lui, donne e uomini di ogni età che usufruiscono dell’abilità di Michele per rendere la propria capigliatura originale ed esclusiva.

Dopo aver fatto varie ed utili esperienze in Italia e in Europa, Michele Ciliberti ha partecipato al meeting "Milano Acconciatura "e a Salsomaggiore "48 ore di bellezza".  Un passo importante è stato compiuto con il Modello Marcus Shenkenberg che venuto a Cerignola si è fatto acconciare i capelli dal nostro Hair Stylist ruvese.

Il prossimo obbiettivo del trentaduenne coiffeur è quello di aprire un centro di bellezza che coniughi il taglio e l’acconciatura con la cura e la ricerca del benessere del corpo.

giovedì 24 Luglio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
grazy89
grazy89
15 anni fa

Michele è un fenomeno! vai da lui e ciò ke desideri, lui realizza…e anke se nn sai cosa desideri..fa tutto lui.. e alla fine era quello ke inconsciamente desideravi!

giogiodegiorgis
giogiodegiorgis
15 anni fa

più che una “notizia” degna della vostra testata è una sorta di pubblicità occulta esercitata a favore professionista in questione. vorrei porre all’attenzione dell’intera redazione di Ruvo Live, oltre che di tutta l’utenza, che a Ruvo ci sono tanti altri professionisti del settore, che con modestia esercitano il proprio lavoro, raggiungendo mete mondiali, senza che nessun media ne divulgasse notizia. segno questo di serietà, professionalità e rispetto di tutti gli altri operatori del settore.

michellesmart
michellesmart
15 anni fa

grazie tante sig.giogiodegiorgis.le critiche a mio parere sono sempre costruttive,ma in questo caso nn si sta parlando di critica ma semplicemente di aggiungere 2 misere parole contro ruvolive,il quale permette la conoscenza di eventi che altrimenti nn sarebbero noti.Mi chiedo come mai ogni qual volta succede questo ivece di complimentarsi si punta sempre il dito verso coloro che nn fanno altro che valorizzare la propria professione e con ORGOGLIO portarlo a conoscenza della cittadinanza ruvese.

michellesmart
michellesmart
15 anni fa

per chiarimenti TENDENZA “hair fashion” via don pietro pappagallo 35/o. sig. Michele Ciliberti. Grazie.

rosaspina
rosaspina
15 anni fa

pienamente d’accordo con giorgio!

thomas
thomas
15 anni fa

Michele non accanirti contro le critiche, che per quanto costruttive sono sempre critiche.. tralascia.. è bene che si conosca, si pubblicizzi la tua ARTE.. così come è bene pubblicizzare tutta la giovane e preparata imprenditoria meridionale.. siamo così abituati a parlare di settentrione…

rosaspina
rosaspina
15 anni fa

volevo dire.. giogio!!! 😀

magicvoice
magicvoice
15 anni fa

…non appena c’è una persona di talento…che mostra passione e si mette in gioco…invece di essere tutti felici per un proprio concittadino…tutti a rosicare dall’invidia!!!…siamo fatti così noi ruvesi…sempre pronti a parlare male di noi stessi…incredibile…siamo proprio dei provincialotti!!!…per fortuna io sono scappato via…e non perchè non amo il mio paese…sia ben chiaro…ma perchè i ruvesi sono capaci di togliere qualsiasi entusiasmo e di sminuire qualsiasi iniziativa!!!!

magicvoice
magicvoice
15 anni fa

…VAI MICHELE…LA GENTE TI VUOLE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michellesmart
michellesmart
15 anni fa

Grazie tante magicvoice…!!! per fortuna ce’ ancora gente del nostro paese che ha voglia di crescere…!!!

rosaspina
rosaspina
15 anni fa

qui non si parla male del talento di una persona. è solo una notizia “pubblicitaria”… che lui è bravo non lo metto in dubbio, però non mi sembra giusto privilegiare uno solo e gli altri che fanno il proprio lavoro con passione e bravura…

MECCO
MECCO
15 anni fa

spendo una sola parola per michele…UNICO..purtoppo la gente è invidiosa e nel momento in cui non sanno di che e cosa parlare..TAC..arriva l’invidia…MICHELE SPERO SOLO CHE UN GIORNO DI QSTI TI RITROVO NEI SALONI PIU INN…NON FERMARTI MAI..MECCO SALUTA

bonvox
bonvox
15 anni fa

domani potete pubblicizzare anche il mio dentista? Lui è una persona speciale, è un artista rimuovere le carie e non mi ha fatto sentire alcun dolore. Vi prego….

spatta
spatta
15 anni fa

E bravo Michele, pubblicità o no è un articolo che ti sei meritato,senza troppe chiacchiere.Poi, guardacaso,c’è un articolo proprio su questo sito e tra le notizie più lette, di un acconciatore ruvese su RAI 2…trovata pubblicitaria anche quella? O i tanti articoli dedicati a Clitorosso Dr per ogni sua mostra…e se non è pubblicità questa. In fondo il titolo dell’articolo è “acconciare i capelli è un arte” e di arte si tratta: Michele come Daniela,sono artisti unici nel loro mondo.

spatta
spatta
15 anni fa

…e non ci trovo nulla di male nell’esaltarne le doti,anche su una testata di giornale,si.Quindi solo un grande in bocca al lupo,e chissà che domani rosaspina spinta dalla curiosità non vada a farsi acconciare i capelli dal nostro rinomato hair stylist 😉

Le più commentate della settimana