Cultura

Antonio Amenduni ambasciatore del flautismo in America

redazione
il flautista ruvese impegnato al palazzo delle Nazioni Unite e all'auditorium Carnegie Hall a New York.
scrivi un commento 1353

Nuovi orizzonti oltreoceano per il M° Antonio Amenduni, impegnato il prossimo Giugno al Congresso delle Nazioni Unite e successivamente nella prestigiosissima Carnegie Hall a New York. Il primo appuntamento, a cui assisteranno funzionari dell’ONU, ambasciatori, Primi Ministri e alte cariche dei 192 Paesi membri, si svolgerà in occasione della consegna del Premio Mondiale per l’Eccellenza nelle Amministrazioni Pubbliche.

Il secondo, nel magnifico contesto di uno degli auditorium più ambiti del mondo, vedrà esibire il noto flautista pugliese in un repertorio che accentua le sue qualità tecniche e i tratti stilistici del flautismo italiano. "Questi concerti – commenta il Maestro – permettono di far apprezzare al pubblico mondiale, competente e attento, le nostre tradizioni e abilità musicali. Sono, perciò, occasioni ideali per rafforzare l’importanza del flautismo italiano all’estero". Tali appuntamenti rappresentano il culmine di una stagione che ha già regalato notevoli soddisfazioni al M° Amenduni, a partire dai successi in Ucraina, Bielorussa e Spagna, e che lo porterà ad esibirsi successivamente a Kansas City (USA), in Moldavia, Romania, Cina e Corea del Sud sino al termine dell’anno 2008. Per seguire nel dettaglio l’attività artistica è possibile visitare il nuovo sito www.antonioamenduni.it.

venerdì 23 Maggio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nicdom
nicdom
15 anni fa

Complimenti!!!!!!
E continui’cosi’!!!!!!

nicdom
nicdom
15 anni fa

Artista in piena regola……..
è l’unico a portare in modo serio il nome di Ruvo in giro per il mondo…….
Spero di incontrarla al piu’presto per rinnovarle i complimenti per la sua grande e prestigiosa carriera……

nio_
nio_
15 anni fa

complimenti!!!!!ehh..in bocca al lupo!!!
🙂

musicista
musicista
15 anni fa

Signori, TUTTI IN PIEDI!!!!
Il vostro concittadino si esibirà nella Sala Perlman di Carnegie Hall a New York, considerata il “Tempio della musica mondiale”. I miei più affettuosi complimenti caro Antonio, siamo sicuri che delizierai la platea neworkese (circa 3.200 posti in sala) solo come tu puoi fare. GRANDE!!!!