Attualità

“Ambiente Unico Show” conquista anche Lecce

Roberto Campanale
Il Liceo Scientifico "O. Tedone" di Ruvo impegnato a livello nazionale in questo "esperimento di integrazione", insieme a sole altre 4 scuole della nostra regione Puglia.
scrivi un commento 1761

Dopo la grande affermazione dello scorso 20 Dicembre, lo spettacolo “Ambiente Unico Show”, come già avevamo anticipato su Ruvolive, lo scorso lunedì 18 Febbraio ha fatto tappa a Lecce, per il convegno regionale del progetto Integration, prima della fase finale di Maggio 2008 a Roma.

Ottimo è stato il resoconto di questa “trasferta” per i ragazzi accompagnati ed organizzati dal docente referente del progetto, prof. Mauro Minervini.

Ed ottimo si può dire sia stato il resoconto finale di questo progetto che ha visto il Liceo Scientifico “O. Tedone” di Ruvo impegnato a livello nazionale in questo “esperimento di integrazione”, insieme a sole altre 4 scuole della nostra regione Puglia.

Raccontare per filo e per segno una giornata super è impossibile. Il potere della tecnologia ha permesso di “immortalare” i momenti salienti di questa esperienza leccese.
E questa photogallery potrà raccontare un pò la giornata dei protagonisti di “Ambiente Unico Show”!

«Integrazione è capire che prima o dopo, l’altro, chiunque esso sia, da qualunque parte esso provenga, potrei essere io» (Paul Iragnat)

(Foto di Paolo Tangari).

mercoledì 27 Febbraio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ewawe
ewawe
16 anni fa

contributo al V2-Day

http://it.youtube.com:80/watch?v=GOD0S4viNuk

(se il link non esce copiarlo e incollaro nella barra indirizzi http://www... )

longinusthefirst
longinusthefirst
16 anni fa

caro EWAWE,

mi spieghi il senso e la ragione?

perchè questo link?

per tua similitudine comportamentale con i protagonisti del video proposto, cioè tutta scena e niente cervello, o perchè vivi una tua situazione di degrado psicologico ambientale e preferisci vivere come “rifiuto” ai margini della convivenza civile?

O, infine, non sai cosa fare e fai il denigratore di professione?

aspetto spiegazioni.

Le più commentate della settimana