Attualità

L’Assessorato informa le società sportive: ci sono contributi dalla Regione

La Redazione
Istanza entro il 28 febbraio per progetti finalizzati al recupero socio-educativo attraverso lo sport.
scrivi un commento 1551

L’Assessorato allo Sport del Comune di Ruvo di Puglia, informa le associazioni sportive che scade il 28 febbraio il termine per la presentazione di richiesta di contributi per la realizzazione di “progetti specifici da realizzare in uno o più Comuni di una Provincia, ovvero in più Province finalizzati a determinate fasce della popolazione”.

Le azioni da mettere in campo devono essere soprattutto di carattere socioeducativo in favore delle fasce giovanili e devono essere svolte attraverso l’attività motoria e sportiva, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione.

L’obiettivo regionale, attraverso questi progetti, è quello di valorizzare gli aspetti socio-educativi destinati alle fasce giovanili con particolare riferimento ai soggetti svantaggiati, attraverso le attività sportive e fisico motorie. Le azioni prioritarie dovranno favorire l’integrazione sociale attraverso le attività sportive che coinvolgano fasce sociali deboli (minori a rischio, disabili, anziani, ecc.) in processi continuativi e virtuosi.

Le istanze devono essere inoltrate alla Regione Puglia, Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza attiva – Settore Politiche Giovanili e Sport, Corso Sonnino, 177 – 70121 Bari.

giovedì 14 Febbraio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ewawe
ewawe
16 anni fa

ISTANZA:

ciao regione, dato che devo fare un partito per le nuove elezioni, e come ben saprai ci vogliono un mucchio di soldi per pagare manifesti, portaborse, autoblue, cene, viaggio in aereo presidenziale, donne squillo, cocaina e tutto l’indotto, gadget e promesse che dovrò sopportare, ti chiedo un modico contributo di 10 milioni di euro da mettere a bilancio come contributo per lo sport, grazie sarò riconoscente anche ai nuovi dirigenti regionali che dovessero cambiare

Le più commentate della settimana