Attualità

Con il Ciofs un corso professionale per assistente commerciale

La Redazione
Finanziato dalla Regione Puglia. Iscrizioni aperte fino al 15 dicembre.
scrivi un commento 1202

Approvato dalla Regione Puglia il corso professionale presentato dal CIOFS/FP Puglia della sede operativa di Ruvo, corso Antonio Jatta n.19, denominato “Assistente commerciale addetto alla customer satisfaction” Mis. 3.9 azione b).
Il corso è gratuito, ha una durata di 800 ore (di cui 500 d’aula/ e 300 di stage) ed è rivolto a giovani disoccupati di età tra i 18 e i 28 anni in possesso di diploma di scuola media superiore o di qualifica professionale.

Il corso si propone di formare una figura professionale in grado di sostenere , supportare ed integrare l’attività del responsabile commerciale/marketing di una impresa nella sua attività.
Svolge le seguenti attività:
– analizza le caratteristiche quali/quantitative della clientela e degli intermediari
– integra l’attività del responsabile commerciale-marketing nella ricerca e selezione di nuova clientela e o di nuove aree
– contatta direttamente i clienti per proposte commerciali per verificarne la soddisfazione , per mantenerne la fedeltà all’azienda e per ogni altra occasione per cui diventa necessario relazionarsi con la clientela.

È prevista una indennità per ogni ora di frequenza. Sono aperte le iscrizioni sino al 15 dicembre.

(Nella foto: allievi di un corso del Ciofs)

martedì 27 Novembre 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gyanfranco84
gyanfranco84
16 anni fa

Certo che se le selezioni li fanno come quelle che hanno fatto per il corso di OSS siamo a cavallo W l’onestà .. religione , Mi fanno ridere quando dicono che questi corsi sono solo per i dissocupati ( vedi “alunni” che frequentano il corso di OSS … tutti dissocupati poverini mi fanno pena ) ….

Le più commentate della settimana