Politica

Fatone: «Attualmente sono ancora dell’Udc»

La Redazione
Nella nota inviata in redazione vengono ricordate le «missive aberranti, sulle quali viene apposta in maniera falsa e subdola la mia firma».
scrivi un commento 1695

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la seguente nota del dott. Savero Fatone, in merito al possibile passaggio dello stesso dott. Fatone nella Democrazia Cristiana ipotizzato in un articolo di Ruvolive.

In merito all’articolo apparso su Ruvolive.it del 18 novembre si precisa quanto segue:
1. Allo stato attuale il sottoscritto è parte integrante del gruppo consigliare UDC, sia al Consiglio Comunale di Ruvo di Puglia, sia al Consiglio Provinciale di Bari;
2. Il gruppo consiliare UDC, alla provincia come al comune di Ruvo, è all’opposizione;
3. l’UDC è rappresentata dal classico simbolo dello Scudocrociato;
4. Non riesco a comprendere come il dott. Vincenzo Divella, attuale presidente della Provincia di Bari, a capo di una giunta composta e sostenuta anche dalla sinistra radicale, forte sostenitore dell’On. Nichi Vendola (Rifondazione Comunista) a capo della Regione Puglia, in procinto di entrare nel PD pugliese guidato dal sindaco di Bari Emiliano, possa contribuire alla “ricostruzione di una consistente forza centrista” e allo stesso tempo guidarla. Non è ancora chiara la sua posizione, né quella dell’attuale coordinatore del suo movimento “Primavera in movimento” e presidente della STP, Savino La Sorsa, né quella del cognato on. Rocco Pignataro, attuale commissario provinciale dell’UDEUR. In nessun modo si può condividere una politica contraddittoria di questo tipo e specie sotto un simbolo come quello dello Scudocrociato che ha radici e storia ben diverse!
5. È singolare l’attuale interesse politico verso la mia persona sia a livello provinciale, con l’articolo su menzionato, sia a livello comunale, con missive aberranti, sulle quali viene apposta in maniera falsa e subdola la mia firma (già inviata ai CC denuncia contro ignoti). Che tutto questo possa far parte di una oscura strategia?
6. Un ultima considerazione: la politica, per me, è lavoro serio per gli interessi delle comunità che rappresento: null’altro. Lasciatemi lavorare in pace! Agli altri il resto, se possono!

Tanto si doveva.
Dott. Saverio Fatone
Consigliere provinciale e comunale UDC

lunedì 19 Novembre 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
castello61
castello61
16 anni fa

A noi lettori di Ruvolive, interessano problematiche, manifestazioni,e quant’altro della vita del nostro paese. Cosa può interessarci se questo signore è iscritto all’UDC o alla D.C.. E’ un politico, e per definizione del termine, baderà solo ad interessi di pochi (oltre che suoi).

giogiodegiorgis
giogiodegiorgis
16 anni fa

infatti, a me sembrava strano che il tipo fatone, avesse fatto un’altra delle sue. strano però è il fatto che egli dica di appartenere al gruppo udc sia in consiglio comunale che in quello provinciale…(no-comment). meditate:la politica, per me è lavoro serio per gli interessi delle comunità che rappresento: null’altro. la comnunità che rappresenta è fatta di pochi. ergo: lavoro serio per gli interessi di pochi (cioè suoi). e bonadies appartiene alla sua comunità?

piy79
piy79
16 anni fa

Lasciatelo lavorare in pace!!! per favore…ah ah ah …
bè almeno Saverio Fatone ci ha risparmiato il riferimento alle divinità delo Paradiso…
Requiescat Saverio…

TECA
TECA
16 anni fa

CONDIVIDO CON CASTELLO61, COSA CI IMPORTA DOVE E’ SCRITTO QUESTO SIGNORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SARA’ UN CAMBIABANDIERE FORSE…….

nio_
nio_
16 anni fa

……………
pci psi
dc dc
pci psi pli pri
dc dc dc dc
Cazzaniga
NUNTEREGGAEPIU’ !!!!!!!!
(rino gaetano)

cellula
cellula
16 anni fa

egr. sig. saverio se x lei la politica è lavoro allora le consiglio di cambiare professione, politicanti di mestiere ossia senza mestiere e senza virtu’. x me la politica e’ pensiero azione…..comunque fa bene ad occuparsi degli interessi della comunità confidando in un altra rielezione a sindaco. che incubo.

Pessimista
Pessimista
16 anni fa

Peccato che il Sig. Fatone abbia smentito di essere l’autore di quella “missiva aberrante” che in fondo riporta solo la verità NUDA E CRUDA sulla figura di “quell’allenatore degli anni ’90 ormai scaduto” che ci governa da ormai vent’anni….e si vede! Complimenti al vero autore!

menelao
menelao
16 anni fa

Tutto quello che gli altri non dicono,tutto quello che dovete sapere.
a cena con http://www.ruvochannel.com

giogiodegiorgis
giogiodegiorgis
16 anni fa

x menelao: perchè ci inviti a seguire altri siti per sapere quello che dovremmo sapere e che altri non dicono? tu perchè se sai non dici? sei forse il porta voce di fatone?
che pena fate…………..

george
george
16 anni fa

fatone è ancora nell’udc così come moggi era un uomo dalla condotta ineccepibile. E comunque l’udc che non ha il coraggio di ammettere che fatone li ha abbandonati equivale ad un marito tradito dalla moglie che non lo ama più, ma preferisce non separarsi sennò..la gente che deve dire?

Le più commentate della settimana