Calcio

Calcio a 5 femminile: il Ruvo battuto dalle cugine biscegliesi

Michelangelo Lorusso*
scrivi un commento 128

Settimana di derby per la compagine rosa della società rubastina. Nella gara di recupero della 4° giornata di campionato infatti, le ragazze di Mr. Turturo hanno affrontato tra le mura amiche la Team Bisceglie Girl, incappando in una sfortunata sconfitta per 4-1.

Risultato che potrebbe sembrare ingannevole rispetto alla passione e la grinta che ieri sera il 5 del gentil sesso rubastino ha mostrato in campo. C’è da dire che la team Bisceglie Girl, insieme a Focus Foggia e Don Tonino Bello Molfetta è una delle poche squadre che fino ad ora han saputo tenere il passo delle campionesse d’Italia del Real Statte, e se questo è successo un motivo ci sarà.

Non basta dunque la bella marcatura messa a segno da Natalia Berardi per consentire al team di Mr. Turturo di tornare alla vittoria dopo l’amaro 6-0 in quel della Capitanata. Classifica dunque che si allunga nelle zone nobili e si accorcia dal basso fondo con il Martina che incassa la prima vittoria stagionale battendo tra le mura amiche del Pala Woytila la Verdeblu Massafra nel derby tarantino per 3-2. Rimane invariata invece, la situazione delle altre tarantine, le ragazze del Ginosa, ancora a corto di punti in questa stagione.

Passando all’8° giornata di campionato invece, Fucilli e socie si imbatteranno, ancora una volta nel palasport di viale Colombo, nelle altre cugine del girone, la Don Tonino Bello Molfetta, che come già detto risulta una delle squadre più forti di questo girone. Le cugine della costa arriveranno a Ruvo domenica pomeriggio alle 16.00.

Reduci da 2 vittorie consecutive ed una sconfitta di misura nella gara di recupero con la Focus Foggia, le ragazze molfettesi hanno mostrato in questo avvio di stagione un buon gioco sul parquet, ma le nostre ragazze mostreranno di sicuro i denti per non collezionare il 3° passivo consecutivo.

* Ufficio stampa ruvo Calcio a 5

venerdì 2 Marzo 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti