Politica

Nico Curci è il nuovo Assessore allo Sport. Oggi l’attribuzione delle deleghe

La Redazione
Il nuovo Assessore proviene dal mondo del volontariato cattolico, essendo da molti anni presidente delle Acli di Ruvo.
scrivi un commento 228

È Nico Curci il nuovo Assessore allo Sport del Comune di Ruvo. L’attribuzione delle deleghe che appartenevano al dimissionario Domenico Fiore (oltre allo Sport, ci sono Contenzioso, Contratti e Appalti).

Nico Curci ricoprirà il posto in Giunta in quota al partito della Margherita. Curci proviene dal mondo del volontariato cattolico, essendo da molti anni presidente delle Acli di Ruvo.

Come già prospettato dall’ex assessore Antonio Fiore, gli impegni più imminenti del nuovo componente di Giunta riguardano le ristrutturazioni degli impianti sportivi da effettuarsi a fine stagione agonistica: tra questi l’erba sintetica e il sistema di sicurezza per lo stadio Comunale e il nuovo parquet per il Palasport. Non va dimenticato l’importante appuntamento del Maggio Sportivo in cui si prevede la partecipazione di grossi nomi nzionalil ed internazionali del mondo dello sport.

A Curci è stata già assicurata la collaborazione delle persone che hanno affiancato fino ad alcune settimane fa l’ex assessore Fiore, garantendo lo stesso ottimo risultato ottenuto dalle iniziative fin qui promosse in ambito sportivo.

martedì 30 Gennaio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana