Politica

Altri soggetti politici si uniscono all’Udc

La Redazione
Primavera in Movimento, il Partito per le Autonomie, unitamente a forze sociali di ispirazione cristiana, hanno deciso di convergere in un unico soggetto politico all'interno del partito di Casini.
scrivi un commento 175

L’Udc di Ruvo ha fatto affiggere un manifesto e fatto distribuire dei volantini in cui annuncia la novità inerente l’unificazione di alcuni soggetti politici con il partito di Casini.

Primavera in Movimento, il Partito per le Autonomie, unitamente a forze sociali di ispirazione cristiana, hanno deciso di convergere in un unico soggetto politico all’interno dell’Udc di Casini.

L’intento è quello di costruire insieme un forte partito di centro, vera alternativa alla sinistra, nella chiarezza e nel totale rispetto degli impegni assunti da tutti con i propri elettori. «Cogliendo il disagio che l’intera cittadinanza sta vivendo –si legge nel comunicato- vogliamo realizzare una politica trasparente e autenticamente moderata e, per dirla con Casini, “senza dover necessariamente dipendere dal carisma personale di un leader o da uomini della provvidenza”, cercando al contrario di far prevalere valori e contenuti quali l’identità cristiana, i valori della famiglia, dell’impresa, del volontariato ed accompagnarci con tutti quei partiti che condividono il nostro pensiero.

Questa è la nostra scommessa, il nostro obiettivo e da oggi a Ruvo molti avranno una ragione di ottimismo in più. Per questo abbiamo bisogno della partecipazione di quanti credono nei nostri stessi ideali a cui siamo rimasti sempre fedeli. La forza della proposta Democratico-Cristiana vive ancora; salvaguardiamo con orgoglio la nostra identità e le nostre radici

Il testo è stato firmato dal consigliere provinciale dell’Udc Pasquale Tarantini, dal coordinatore cittadino Antonio Pellegrini, dall’avv. Salvatore Bonadies, dal dott. Saverio Fatone e dal dott. Filomeno Paparella.

mercoledì 24 Gennaio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana