Altri Sport

“Lo Sport sotto l’albero” al suo momento clou con Gianni Ciardo

La Redazione
Il Presidente dello Juventus Club Rocco Pellicani insieme al suo Vice e Segretario Donato Elicio con l'intero Direttivo si sono detti entusiasti per il successo delle manifestazioni.
scrivi un commento 332

Proseguono senza intoppi le Manifestazioni denominate “Lo Sport Sotto l’Albero”, che vedono coinvolte un po’ tutte le Società della città. Dopo quelle dedicate alla solidarietà per la raccolta di fondi “Pro-Telethon”, che ha visto i due Assessorati allo Sport di Ruvo e Corato insieme per la prima volta.

Il torneo di calcio femminile dedicato ad “Antonella Ruta” è stato vinto dalla Ruvese.

Ottimo successo di pubblico per le gare di Nuoto presso la Piscina Comunale come per le Arti marziali al palasport di Via A. Volta.

Il quadrangolare dedicato a “Giacomo Caifasso”, è stato aggiudicato per il 2° anno consecutivo da Team di Luciano Savi e del Presidente Carlo Colasuonno.

La più goliardica sfida “Botte di Fine Anno” torneo Leonardo Pinto è stato vinto ai rigori dallo Juventus Club su quello del Milan, sulla terza piazza l’Inter Club.

In un Palasport in festa si è svolto il torneo dedicato a “Caldarola”, al termine del quale il sindaco Ing. Michele Stragapede e l’Assessore allo Sport Avv. Domenico Fiore hanno incontrato le Società e i Gruppi Sportivi per lo scambio degli Auguri. Anche i soci dello Juventus Club si sono incontrati per lo scambio degli auguri presso la propria sede. Il Presidente Rocco Pellicani insieme al suo Vice e Segretario Donato Elicio con l’intero Direttivo si sono detti entusiasti per il successo delle manifestazioni che sta coinvolgendo tutti gli sportivi, grandi e piccoli nella “Città del Talos”. Entusiasmo espresso dai cittadini, che possono solo con lo sport trascorrere le festività natalizie in una maniera diversa.

Questa sera l’apoteosi con il “2° Gran Galà dello Sport”. Ospite della serata il cabaret di Gianni Ciardo con Danza e Pattinaggio e l’elezione attraverso il voto popolare della Stella d’Oro 2006 al miglior Atleta Ruvese dell’anno.

A contendersi l’ambito premio saranno Stefano Brucoli (P.G.R. Arcieri Rubis – Tiro con l’Arco); Giuseppe Cesareo (U.S.D. Ruvo – Calcio), Luca De Bellis (Adriatica Industriale – Pallacanestro), Gianpaolo Piacenza (U.S.D. Ruvo C/5 – Calcio A/5) e Maddalena Turturo (A.S. Devil Angel – Lotta Greco-Romana).

sabato 30 Dicembre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana