Calcio

Il Ruvo Calcio a 5 in casa della capolista

Michelangelo Lorusso
Nella partita contro il Giovinazzo esordirà in biancoceleste il neo acquisto Rodolfo Ximenez
scrivi un commento 73

Dopo la più che meritata vittoria della squadra Rubastina ottenuta sabato scorso sul Real Polignano per 2-1, il team biancoceleste tenta l’ardua missione di violare il campo giovinazzese nella trasferta di domani contro la compagine locale. Un obiettivo che nessuno in questa stagione è ancora riuscito a centrare, il sodalizio biancoverde infatti non ha mai lasciato portar via i 3 punti alle compagini ospiti del palazzetto Zona 167.

Negli anni passati il sodalizio ruvese è sempre stato baciato dalla buona sorte nelle trasferte a Giovinazzo e quest’anno con l’intera rosa a disposizione per Mr. Iessi, si cercherà ancora una volta di conquistare il massimo bottino, importante contro la momentanea capolista del girone, tre punti che consentirebbero a Piacenza e soci di salire a quota 12.

Forti di 5 vittorie ed un pareggio in questo inizio campionato, i giovinazzesi sono reduci dalla vittoria sull’Olimpiadi Bisceglie per 5-1, fanalino di coda insieme a Potenza e Real Poolignano. I Bianco verdi di Mr. Chiaffarato difenderanno a denti stretti l’imbattibilità mantenuta fino a questo punto ma gli ospiti dal canto loro devono mostrare grinta e voglia di vincere anche lontani dalle mura amiche del PalaColombo. Sfida importante dunque quella della settima giornata di campionato per i ragazzi del G.M. Savi, per testare ciò che effettivamente la squadra vale e per valutare gli obiettivi che la stessa potrebbe raggiungere nella stagione.

Ancora una volta giornata di esordi per i colori biancocelesti con il neo acquisto dalla Roma C 5 Rodolfo Ximenez.
Impegni importanti anche quelli dell’ under 21 di Mr. Cascione, che dopo la beffarda sconfitta casalinga nel derby col Bisceglie per 6-4, dopo un vantaggio di 3-1, incontrerà le giovanili, guarda caso, proprio del Giovinazzo e che guarda caso sono anche al primo posto in graduatoria, per la sesta di campionato, e della femminile impegnate nella terza gara di andata di coppa Italia di serie C2, nel derby contro la Don Tonino Bello Molfetta dopo la sconfitta subita in casa nell’altro derby contro le cugine del Team Bisceglie Girl.

sabato 4 Novembre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti