Calcio

Calcio a 5: il Ruvo aspetta il Polignano

Michelangelo Lorusso
Organico quasi al completo con il rientro di Alessandrino e Cassano
scrivi un commento 65

Nuovo incontro casalingo per il Ruvo C5. I ragazzi del G.M. Savi ospiteranno oggi al PalaColombo il sodalizio del Real Polignano. Sfida che si presenta piuttosto facile contro una compagine che ha racimolato solo 2 punti in 5 giornate rispetto ai 6 del sodalizio Ruvese.
Con l’organico quasi completamente a disposizione (rientrano Alessandrino e Cassano) Mr. Iessi cercherà, dopo la sconfitta di Venerdì scorso a Martina, di incorniciare i 3 punti. E’ tempo di esordi al Pala Colombo per il neo tesserato Tiago Rodriguez. La società non si dice affatto preoccupata ne per questo incontro, ne per quello che è stato fino ad ora nella stagione, all’interno dello staff e della dirigenza c’è un clima di assoluta serenità.

I ragazzi dell’ under 21 invece, disputeranno il prossimo incontro fuori casa domani mattina contro il Donia C5 attualmente a pari punti con i ragazzi di Mr. Cascione ma con una differenza reti leggermente negativa rispetto a quella degli under bianco celesti (2 reti). Incontro un po’ più impegnativo è quello che vedrà la squadra femminile della società impegnata nel secondo turno di andata della coppa Italia di C2.

Dopo l’esordio ufficiale delle ragazze conto il Foggia in cui purtroppo il risultato è stato negativo, il sodalizio sarà impegnato nel derby contro la Don Tonino Bello Molfetta, compagine che nello scorso turno ha sconfitto le altre cugine del girone ovvero il Bisceglie Girl per 8 a 4. La compagine ruvese, dell’allenatrice D’Ingeo, nonostante la sconfitta foggiana, ha mostrato un buon gioco.

sabato 28 Ottobre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti