Cronaca

Incidente sulla SP 231: ribaltato un tir

La Redazione
Solo ferite lievi per il conducente. Fortunatamente, dal lato opposto non stava transitando nessun mezzo, altrimenti l'incidente avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.
scrivi un commento 1006

Pauroso incidente  sulla strada provinciale 231 tra Ruvo e Corato. Il conducente di un tir che si stava dirigendo verso Bari, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio autotreno in un tratto dove da mesi è presente un restringimento della carreggiata.


Il tir ha improvvisamente sbandato invadendo la corsia opposta, facendo urtare il rimorchio contro le barriere protettive di un ponte e radendo per circa cento metri il guard rail. Gli urti hanno fatto ribaltare il mezzo, mentre la cabina del conducente è stata “tagliata” dallo scontro con il muretto di cemento che delimitava le due corsie. L’autista ha riportato ferite lievi. Fortunatamente, dal lato opposto non stava transitando nessun mezzo, altrimenti l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.


L’autotreno trasportava televisori e liquori. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

giovedì 26 Ottobre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana