Cronaca

Sventato furto su Corso Cavour

Michelangelo Lorusso
I Carabinieri di Ruvo, dopo un inseguimento sfociato in un incidente, sono riusciti a recuperare la refurtiva, perdendo però le tracce dei due malviventi autori di un furto in un appartamento
scrivi un commento 96

Nella notte tra Venerdì e Sabato, intorno all’ 1.00, i Carabinieri della stazione di Ruvo, allertati da una telefonata, hanno intercettato una Fiat Panda, risultata poi rubata a Terlizzi, con la quale due malviventi avevano appena compiuto un furto in un appartamento.


Intercettata l’auto, i militari si sono lanciati in un inseguimento sfociato, poi, in un incidente pericolosissimo. L’auto infatti, imboccato corso Cavour, a causa dell’alta velocità, si è impennata all’altezza del dissesto stradale antecedente il semaforo di piazza Bovio, danneggiando altre due auto in sosta e vari elementi della segnaletica stradale.


Fortunatamente, al momento, non erano presenti pedoni, altrimenti il tutto poteva sfociare in una tragedia, visto l’abituale affollamento della centrale via.


Nonostante l’immediato intervanto dei Cc, purtroppo, i due ignoti, sono fuggiti a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Per l’ennesima volta, i carabinieri, sono riusciti a recuperare la refurtiva (auto compresa), frutto di questa atto illecito e a riconsegnarla ai legittimi proprietari.


Sono in corso accertamenti e indagini sul caso.

domenica 15 Ottobre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti