Cronaca

Sventato furto ai danni di un’ autodemolizione

Michelangelo Lorusso
I Carabinieri di Ruvo hanno intercettato il furgone con la refurtiva a bordo, ma sono ancora sulle tracce dei malviventi
scrivi un commento 171

Nella notte tra venerdì e sabato, alle ore 4.00 del mattino, una pattuglia della stazione dei Carabinieri di Ruvo di Puglia ha intercettato un furgone carico di ferro e rame che, quattro malviventi avevano tentato di asportare dall’ autodemolizione “C.L.” sita sulla S.p. 231 (ex S.s. 98).


Il furgone, recuperato insieme alla refurtiva, presentava targhe mal messe e di sicura produzione artigianale. Le ricerche degli ignoti malviventi si sono protratte fino all’alba nell’agro ruvese e nei comuni limitrofi, ma non hanno dato i risultati sperati.


Già altre volte i Carabinieri della locale stazione avevano sventato simili tentativi di rapina, senza mai riuscire, di fatto, a catturare i colpevoli. La stessa autodemolizione, infatti, qualche giorno prima, era stata “vittima” di un tentativo di furto, evitato, anche in quell’ occasione, dall’immediato intervento dei Carabinieri che erano riusciti a mettere in fuga i ladri.

martedì 10 Ottobre 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti