Cronaca

Abusava sessualmente della moglie: arrestato il marito

La Redazione
La donna ha denunciato ai Carabinieri di Ruvo un anno di maltrattamenti subiti
scrivi un commento 187

Subiva violenze sessuali dal marito da più di  un anno e ora ha trovato la forza di denunciarlo.


E’ accaduto ad una giovane donna che, secondo quanto ha raccontato ai Carabnieri, sarebbe stata costretta a continue attenzioni sessuali da parte del marito che spesso, a causa di un suo rifiuto, erano aggravate dall’uso della violenza.


L’uomo, 38enne, è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri di Ruvo e condotto nel carcere di Trani con l’accusa di violenza sessuale ripetuta e maltrattamenti in famiglia.


Questa routine è durata infatti per un anno, da quando la coppia con due bambini, è tornata in Puglia dopo una permanenza all’estero di circa dieci anni.


La vicenda nella quale, per forza di cose, sono stati coinvolti anche i bambini che notavano in casa una palese conflittualità tra i due, ogni giorno crescente, si è conclusa proprio grazie alla determinazione della donna, stanca di sopportare i continui abusi.


La giovane, recatasi presso la caserma dei Carabinieri, ha trovato ascolto in una donna sottoufficiale dei CC, da qualche mese in servizio a Ruvo. Ciò ha consentito alla vittima di aprirsi del tutto e di raccontare ogni sconcertante particolare.


Raccolta la deposizione, i Carabinieri hanno stilato una  relazione dettagliata al magistrato che ha deciso di chiedere l’emissione di custodia cautelare.


Il marito violento è ora in carcere e per la famiglia l’incubo è finito.

giovedì 20 Luglio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti