Cronaca

Due camion e un’auto in fiamme per corto circuito

La Redazione
E' accaduto in un parcheggio privato sulla Strada provinciale 231 al confine con Terlizzi
scrivi un commento 177

Un corto circuito, la causa dell’incendio divampato la scorsa mattina all’interno di un parcheggio sulla ex Statale 98. tra Ruvo e Terlizzi.


Coinvolti tre mezzi, di cui un tir e un camion rimorchio, più una Fiat Punto che si trovava tra i due. Compeletamente distrutti i tre mezzi.


Dai primi riscontri dei Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, l’incendio è attribuibile proprio ad un corto circuito di un dei due camion parcheggiati uno di fianco all’altro, divisi dall’auto in sosta.


Alcuni testimoni hanno detto di aver visto in effetti, sin dal mattino, fuoriuscire del fumo nero dal tir in sosta sul piazzale, cui è seguito, poco dopo, un botto e quindi il divampare delle fiamme.


Assieme ai Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare completamente le fiamme dopo circa un’ora, sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Municipale di Molfetta.


Oltre ai mezzi che sono andati completamente distrutti, nessun ferito. Soltanto una donna lì presente, ha perso i sensi a causa delle esalazioni di fumo nero ma, soccorsa celermente, si è immediatamente ripresa.  

giovedì 13 Luglio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana