Cronaca

Coltivava e spacciava marijuana: arrestato

La Redazione
scrivi un commento 323

Spacciava droga dopo averla coltivata nel suo giardino. Produttore-spacciatore al tempo stesso, insomma.


In manette, negli scorsi giorni, è così finito il 40enne ruvese Biagio Iurilli, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Trani nell’ambito di mirati servizi antidroga compiuti nell’intero territorio di competenza.


Iurilli, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari di una “gazzella”, mentre vendeva alcuni grammi di marijuana al 34enne D.A. che, a sua volta, cedeva ad un terzo acquirente.


Il veloce scambio non è sfuggito ai Carabinieri che, dopo aver notato il fugace “passa mano”, sono venuti allo scoperto, fermando i tre giovani.


Iurilli è stato arrestato, D.A. denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti mentre, l’acquirente, segnalato all’Ufficio tossicologico della Prefettura.


Durante la successiva perquisizione domiciliare, il 40enne ruvese è stato trovato in possesso di tre verdeggianti piante di marijuana (alte circa 80 centimetri), occultate nel giardino, dietro alcuni arbusti.


A fare da guardia alla “fruttosa” vegetazione c’era anche un grosso cane. Iurilli, pertanto, dovrà rispondere di detenzione, coltivazione e spaccio di sostanza stupefacente.

martedì 27 Giugno 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana