Altri Sport

Sport e danza per tutti col Maggio Sportivo 2006

Tania Cantatore
La manifestazione partirà ufficialmente il 12 Maggio, protraendosi fino al 18 giugno
scrivi un commento 450

Anche quest’anno il Comune di Ruvo di Puglia rinnova l’appuntamento con il “Maggio Sportivo”. Grande novità per questa edizione è la collaborazione con  i Volontari del Servizio Civile, progetto “Con lo Sport si Vince”.

Nella manifestazione, nata con l’obiettivo di stimolare la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza, saranno coinvolte le Associazioni sportive Ruvesi, le scuole di ogni ordine e grado e per la prima volta le ANSPI parrocchiali.

Ricchissimo il programma della kermesse, inaugurata il primo maggio dalla “Pedalata Ecologica” e che sarà ufficialmente presentata il 12 Maggio. Previsti eventi che spaziano dal calcio al basket, dalla pallavolo al tennis, ma anche danza, maratona, judo e tutte le discipline praticate dagli atleti ruvesi.

Un vero e proprio sogno che si realizza per tutti gli appassionati di calcio, sarà ad esempio il “Calcio a 5 no stop”, organizzato dall’ AS Ruvo Calcio/5 e A.S.D.  Rubis Calcio: 24 ore ininterrotte di partite!

Il “Maggio Sportivo 06” si concluderà il 18 giugno con il grande evento ideato dai  Volontari del Sevizio Civile, il 1° ALL STAR GAME: un triangolare che vedrà affrontarsi il 1°ALL STAR B1-B2 PUGLIA BASILICATA, ALL STAR RUVO 2000-2005, ADRIATICA INDUSTRIALE RUVO.

lunedì 8 Maggio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana