Cultura

Imprenditori in visita all’ITC Tannoia

La Redazione
scrivi un commento 205

Gli imprenditori del Club delle Imprese della Cultura della Confindustria di Bari porteranno nelle scuole le loro testimonianze, esperienze e sogni di chi fa impresa oggi per confrontarli con i sogni di chi forse farà impresa domani.

Dopo la visita al Liceo Classico Orazio Flacco di Bari e all’ITC Cassandro di Barletta, giovedì 30 marzo gli imprenditori del Club delle Imprese faranno visita a Ruvo presso l’ITC Tannoia.

L’iniziativa rientra nella seconda edizione del concorso di idee "un sogno d’impresa", che il Club promuove dal 10 marzo al 10 aprile fra i maturandi degli istituti superiori della provincia di Bari per premiare il più bel sogno imprenditoriale delle nuove generazioni.

Il vincitore sarà premiato con un viaggio negli Stati Uniti del valore di 5mila euro (regolamento sul sito www.confindustria.bari.it).

Gli imprenditori del Club, guidati dal loro coordinatore, Giancarlo Di Paola, presenteranno agli studenti le linee guida del concorso e racconteranno attraverso il film, "Benedetti ragazzi!"(film di Corrado veneziano) i sogni imprenditoriali dei vincitori dell’edizione 2005.

L’incontro presso l’ITC Tannoia di Ruvo che avrà luogo giovedì 30 marzo, si terrà  dalle 11 alle 13 e vedrà anche la partecipazione di un rappresentante dell’Ufficio Scolastico regionale e di alcuni dei ragazzi vincitori della scorsa edizione.

venerdì 24 Marzo 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti