Cultura

Morpheus Ego Kinema protagonista a Mola di Bari

La Redazione
Il regista ruvese Michele Pinto cura la regia dello spettacolo multimediale "Abulivia"
scrivi un commento 190

Domani sera presso il teatro comunale di Mola di Bari, andrà in scena la prima dello spettacolo teatrale multimediale "Abulivia" (canto di un pensiero non potato) a cura della compagnia teatrale Il Carro dei Comici di Molfetta.

La regia teatrale è di Francesco Tammacco così come anche tutta la sceneggiatura mentre quella video e il montaggio è stato curato dal regista ruvese Michele Pinto che con la Morpheus Ego Kinema (sede a Ruvo) ha curato tutta la parte multimediale.

L’ evento infatti si preannuncia come una esibizione di denuncia sociale a forte impatto in cui attraverso la rappresentazione di quattro quadri si mette in scena una realtà come quella pugliese in cui anche una riccheza plurisecolare come quella degli ulivi pugliesi perde oramai valore a causa della sempre più diffusa cattiva abitudine di prelevare con violenza gli alberi in questione dall’alma.

Mater terra per venderli nel nord Italia a prezzi elevati dove andranno a costituire decorazione o bene di lusso per poco tempo giusto quanto basta prima che il clima e l’inquinamento li uccida.

venerdì 10 Febbraio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti