Cronaca

Domenico Andresani, il nuovo comandante dei carabinieri di Ruvo

La Redazione
scrivi un commento 480

Il comandante Bartolomeo Nucci, trasferitosi lo scorso dicembre presso la stazione di Putignano è stato sostituito dal maresciallo aiutante UPS Domenico Andresani che sarà il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Ruvo.


Il nuovo comandante Andresani, ha al suo attivo 27 anni di servizio nell’Arma, 12 prestati a Ruvo anche in veste di vice comandante. E’ quindi un profondo conoscitore del territorio ruvese e il suo impegno sarà quello di continuare sulla scia del suo predecessore in fatto di prevenzione e repressione, contando anche sulle altre forze di polizia e sulla collaborazione dei cittadini.


Afferma il comandante Andresani: “Certamente non deve essere sottovalutato il fenomeno della delinquenza minorile che va combattuto soprattutto attraverso la preziosa collaborazione dei cittadini e ogni nostra azione sarà sempre una occasione per ricordare il maresciallo Stefanucci deceduto prematuramente nell’adempimento del suo dovere”.


Conclude Andresani: “Inoltre in considerazione della vastità dell’agro di Ruvo continueranno ad essere intensificati i controlli sul territorio in fatto di abigeati e abusivismi vari con la preziosa collaborazione dei due consorzi di vigilanza campestre operanti in loco. Naturlamente nelle nostre operazioni ci avvarremo anche dei nostri reparti speciali anche con l’ausilio dei cani”.


 

mercoledì 25 Gennaio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti