Altri Sport

Prosegue l’iniziativa “Lo Sport sotto l’Albero”

La Redazione
E' possibile acquistare i bilgietti per assistere alla serata Gran Galà dello Sport presso tutte le associazioni sportive di Ruvo
scrivi un commento 495

Prosegue "Lo Sport sotto l’Albero", l’iniziativa organizzata dall’associazione sportiva Andrea Fortunato di Ruvo in collaborazione con le associazioni sportive di Ruvo di Puglia e con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Comunità Montana.

Lunedì 19, presso il Palacolombo, si è svolto il 2° Memorial “Maurizio Stefanucci" di calcio a 5. Al Torneo hanno partecipato il Gruppo Sportivo dei Carabinieri di Ruvo, Corato e Trani, la Polizia di Stato con il Reparto Volo di Bari-Palese, la Brigata Corazzata "Pinerolo" e l’AS "Andrea Fortunato" di Ruvo, organizzatrice del Memorial.

Il livello espresso da tutte le compagine è stato alquanto alto. Alla Manifestazione hanno partecipato la Signora Stefanucci Vedova del Maresciallo dei Carabinieri caduto in servizio, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri Mar. Andresano con delegazione al seguito e un nutrito gruppo di militari delle Brigata “Pinerolo” accompagnati dal Mar. Pellicani. Il Torneo ha visto primeggiare la squadra della Brigata Corazzata “Pinerolo”.

Ieri sera invece, sempre presso il Palacolombo, si è tenuto il Quadrangolare di calcio A/5 Memorial “Giacomo Caifasso”  che ha visto la partecipazione dell’A.S. Rubis Ruvo, degli Amici di Giacomo e dell’A.S. Calcio a/5, operatori televisivi di Teledheon.

Domani invece, alle 18.30 presso lo Stadio Comunale,il programma prevede il 3° Trofeo quadrangolare di calcio “Giacomo Caldarola” categoria Esordienti con la partecipazione dell’US Ruvese, FC Football Club Ruvo, l’US Olimpia Sacro Cuore Terlizzi e il Junior Calcio Ruvo.

Sono inoltre in vendita i biglietti per partecipare alla serata del Gran Galà dello Sport che si terrà il 30 dicembre alle 18 presso il Palacolombo, dove sarà possibile assistere alla premiazione del miglior atleta dell’anno.

I biglietti si possono acquistare presso tutte le associazioni sportive di Ruvo e sul retro del biglietto è possibile votare uno dei cinque atleti candidati: Brucoli Stefano della PGR Arcieri Rubis, Pate Antonio dell’Adriatica Ind. Ruvo, Piarulli Vincenzo della Polisportiva grifo, Ricco giulia del Talos Nuoto e Scavassa Sergio dell’AS Ruvo calcio a 5. 

Tanti sono gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa "Lo Sport sotto l’Albero". Molti sono i commercianti ruvesi che hanno contribuito, in particolar modo la Lavenderia Mazzone e Papa & Sons, produzione e vendita di abbigliamento per uomo.

 

mercoledì 21 Dicembre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti