Cronaca

Arrestati due giovani ruvesi

La Redazione
scrivi un commento 404

I carabinieri della Tenenza di Terlizzi hanno arrestato due giovani ruvesi con l’accusa di resistenza a pubblico uffciale, lesioni personali, furto aggravato e danneggiamento aggravato di automezzo militare.

Si tratta del 27enne Luciano Stragapede e del 17enne S.D.D.V. che ha bordo di una Fiat Panda rubata a Ruvo di Puglia, sono stati intercettati e costretti a fermarsi dai militari di Terlizzi. 

I due invece, non si sono fermati e sono fuggiti verso Ruvo inseguiti dai carabinieri che sono stati addirittura speronati dai due prima di raggiungere il centro abitato.

A Ruvo, la Fiat è stata finalmente bloccata dai militari che sono riusciti ad arrestare il conducente, Luciano Stragapede mentre il complice 17enne e fuggito a piedi e si è costituito il giorno dopo per via della pressante attività di controllo esercitata dai carabinieri di Ruvo e Terlizzi.

I militari hanno riportato lesioni varie guaribili in dodici giorni mentre gli arrestati sono stati associati rispettivamente presso la casa cirocndariale di Trani e l’istituto Fornelli di Bari.

sabato 10 Dicembre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti