Attualità

Pedalata organizzata dall’Avis

La Redazione
scrivi un commento 116

Ieri si è svolto il secondo raduno "Trofeo Avis Pro-Bari", una lunga corsa in bici partita da Ruvo e finita nel centro di Altamura.

 L’iniziativa è stata organizzata dai donatori di sangue dell’Avis provinciale presieduta da Pietro Scalera in collaborazione con l’Avis-Bike Ruvo, su iniziativa del proprio rappresentante, il consigliere regionale Avis, Alessandro Pellegrini, patrocinata dal Comune di Ruvo e dal comitato regionale pugliese della Federazione ciclistica italiana.

 La comitiva variopinta di ciclisti è partita da Ruvo da corso Cavour per percorrere 72 chilometri fino al centro di Altamura attraversando le salite e le discese della murgia e facendo ritorno a Ruvo ripercorrendo lo stesso tragitto.

 Pellegrini, dell’Avis regionale ha affermato che, "la manifestazione è stata organizzata con lo spirito di sensibilizzare e coniugare i valori del volontariato, della solidarietà, del rispetto per l’ambiente e per diffondere il costante messaggio della donazione di sangue." Al rientro, i ciclisti sono stati premiati in piazza Cavour.

lunedì 10 Ottobre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti