Una firma contro il razzismo.

LA Redazione

Scopo dell’iniziativa è sensibilizzare le giovani generazioni e il territorio ruvese alle tematiche inerenti all’immigrazione e all’intercultura.

0 commenta

In occasione dei vari fenomeni di razzismo che stanno avvenendo sul territorio Italiano una rete nazionale di associazioni (Arci,Libera,Caritas,Amnesty International, UNHCR, Save the Children, Asgi per citarne alcune) ha promosso una campagna nazionale dal nome “Non aver paura,Apriti a gli altri,Apri ai diritti”,campagna di sensibilizzazione contro il razzismo, l’indifferenza e la paura.
Il Centro Servizi per l’Orientamento e l’Integrazione degli Immigrati aderisce a tale iniziativa e il giorno 24 Aprile in Piazza Giacomo Matteotti dalle 18.00 alle 21.00 diffonderà materiale informativo. In più sarà allestito un gazebo per raccogliere le firme di tutti coloro che vogliono sottoscrivere il manifesto della campagna(firme che saranno presentate al Presidente della Repubblica Napolitano).

Scopo dell’iniziativa è sensibilizzare le giovani generazioni e il territorio ruvese alle tematiche inerenti all’immigrazione e all’intercultura.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della campagna www.nonaverpaura.org

 Si ringrazia l’Ufficio Stampa Via Solferini 1/B 080.3612036

avatar

Commenti

  • ant82 (utente non verificato)

    si difendeteli tutti questi ecstracomunitari cosi ne arrivano altri 10.000 in italia….. poi non ci lamentiamo