Un lavoro in “condivisione”

Si parla di coworking a Ruvo di Puglia, uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un'attività indipendente
Nasce da poco sul social network Facebook la pagina “Ma che cowo vuoi?” totalmente ideata dal alcuni giovani locali.
La pagina web nasce con l’intenzione di creare coworking nel nostro paese. Il coworking è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un’attività indipendente. L’attività del coworking è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento.
Lo stesso coworking quindi vuole essere riproposto a Ruvo per rendere il lavoro un’esperienza migliore, grazie alla condivisione quotidiana di spazi e conoscenze, dove contano le persone e soprattutto le loro idee.
Per chiunque fosse interessato a questa iniziativa, può consultare la pagina facebook e prendere parte alle iniziative per un lavoro in “condivisione”.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti