Trofeo Città di Bari, quattro medaglie per il Centro Sport Ruvo

Oro per Silvia Paparella e Domenico Corcella, bronzo per Jennifer Malponte e Fabrizio Cioce
Si è disputato domenica al PalaFlorio il secondo Trofeo Città di Bari di karate. Ottima prestazione degli atleti del maestro Giuseppe Di Domenico del Centro Sport Ruvo: su cinque partecipanti sono state ben quattro le medaglie conquistate. In questa occasione i ragazzi sono stati seguiti dai coach Salvatore Cioce e Mirko Cantatore.
Bronzo per Jennifer Malponte, 53 kg classe cadetti. Buona prestazione la sua, e rammarico per l’incontro perso che avrebbe meritato di vincere dopo essersi riportata sul pari.
Oro per Silvia Paparella, 55 kg classe juniores. Ha sbaragliato la concorrenza portandosi sul gradino più alto del podio.
Domenico Corcella, 55 kg classe cadetti, alla sua prima esperienza si è ritrovato sul tatami di gara deciso e convinto. Ha vinto tutti gli incontri e senza dubbi e incertezze si è aggiudicato la medaglia più prestigiosa.
Davide Iurilli, 68 kg classe cadetti si è classificato quinto. Anche lui alle prime esperienze, ha venduto cara la pelle dando il massimo. Pur non riuscendo ad aggiudicarsi una medaglia, ha ricevuto applausi e complimenti per la sua prestazione.
Bronzo per Fabrizio Cioce, 67 kg classe juniores. Il giovane atleta bitontino ha sfoggiato un’ottima prestazione che conferma il suo eccezionale stato di forma, figlio anche del lavoro svolto con il preparatore atletico Enzo Cassano.
Soddisfatto il maestro Di Domenico, che ricorda l’importanza della gara per la conferma della condizione atletica dei suoi ragazzi, soprattutto in vista del Campionato italiano seniores a cui parteciperanno Silvia Paparella e Fabrizio Cioce, oltre a Laura Petruzzella e Salvatore Cioce. L’appuntamento è per il 12 e 13 marzo al PalaPellicone di Ostia Lido, nella capitale.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti