Torna il cineforum “Pellicole d’argento”, nuovi appuntamenti per il Forum Giovani

La Redazione

Dopo le due proiezioni di luglio presso il parco di via Caduti di Tutte le Guerre, non si ferma il processo di valorizzazione dell'area verde. A breve novità anche per la programmazione che riguarderà i mesi di settembre e ottobre

0 commenta

Dopo la pausa di ferragosto ritorna con una nuova programmazione il cineforum targato “GiovanIdee Forum”, la realtà giovanile che ben ha figurato nel mese di luglio con le due proiezioni presso il parco di via Caduti di Tutte le Guerre.

Nella suggestiva cornice del parco, impreziosito per l’occasione dal gruppo “Tanè” con uno splendido allestimento artistico, questa volta andranno in scena due film d’animazione, scelti in collaborazione con l’associazione culturale “La Mancha”: il primo, in programma Mercoledì 19 Agosto, è “ The Illusionist”, elaborato del genio francese Chomet, pellicola del 2010 molto apprezzata dalla critica.

Mercoledì 26, invece, sarà proiettato “Persepolis”, altro capolavoro francese già premiato al Festival di Cannes nel 2007, e apprezzato in tutto il mondo da critica e pubblico.

Due proiezioni quindi che rilanciano la programmazione culturale che questo forum ha offerto alla cittadinanza, per completare al meglio le attività estive e dare uno slancio alla prossima programmazione autunnale che verrà a breve presentata.

Appuntamento a mercoledì  19, ore 20, presso il parco di Via Caduti di Tutte le Guerre, per goderci insieme queste due splendide pellicole. Per maggiori informazioni sulle attività del Forum e sul Cineforum in particolare seguiteci su Facebook “GiovanIdee Forum” e nell’evento “Pellicole d’argento – Cineforum”. 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!