Tabaccaio e concessionario, bande in azione nella notte. Le immagini

Malviventi messi in fuga dalla Metronotte Ruvo. Indagano i Carabinieri
Bande criminali in azione questa notte a Ruvo. Due episodi, avvenuti contemporaneamente, hanno riguardato la tabaccheria Tesoro e un concessionario di auto. In entrambi i casi la Metronotte Ruvo ha messo in fuga i malviventi.
Alle tre circa, una banda è giunta in via Scarlatti a bordo di un'Audi A6 blu. Per liberare lo spazio antistante la saracinesca e forzare l'ingresso del Tabacchi, i ladri hanno rotto un vetro e spostato un'auto in sosta. Hanno fuso i lucchetti con la fiamma ossidrica e saccheggiato l'esercizio commerciale, mentre un complice li attendeva a bordo. L'intervento delle pattuglie di vigilanza, scattato dopo l'allarme, ha costretto i malviventi a fuggire e abbandonare buona parte della refurtiva.
In quegli stessi momenti, un altro tentativo di furto è stato compiuto in un autoconcessionario sulla provinciale 231, ai confini con il territorio di Corato. I ladri hanno tentato di sabotare l'impianto di allarme dell'azienda e rubare una Fiat Doblò, ma sono scappati all'arrivo dei vigilantes.
Le indagini sono state affidate ai Carabinieri.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti