“Summer music”, una serata all’insegna delle note che uniscono

La manifestazione, ideata dal maestro della scuola Cantomania Giovanni Mazzone, ha intrattenuto, appassionato, divertito e commosso i presenti, tra i quali l’assessore alla Cultura Monica Filograno
Il Summer music, ideato da Giovanni Mazzone, maestro della scuola Cantomania, è una serata concepita per divertire e condividere una passione, in una città come Ruvo che ha una grandissima tradizione musicale.
L’evento si è svolto venerdì scorso nell’ex convento dei Domenicani. Ad esibirsi c’erano ragazzi di Palo del Colle e di Bari, capeggiati delle insegnanti Antonella Favia e Giovanna D’Achille. L’iniziativa, che ha riscosso successo e consensi, è stata il frutto del lavoro di squadra. Alla serata hanno infatti collaborato Ezio Floriano in qualità di presentatore, accompagnato da Noemi Bellifemmine, miss Radio Selene e miss Tricology Puglia, Maurizio Pellegrini e Benedetta De Leo.
“La musica unisce” è stato il tema della manifestazione, i cui veri protagonisti sono stati gli alunni delle tre scuole di canto partecipanti. Molti i generi ascoltati nell’avvicendarsi delle esibizioni dei 29 ragazzi, alcuni dei quali reduci dal concorso canoro “La nota d’oro”. Insieme a loro, gli ospiti Gianni Rutigliano, Giuliana Tecce e Mimmo Fracchiolla hanno intrattenuto, appassionato, divertito e commosso i presenti con le loro performance. Era presente all’evento anche l’assessore alla Cultura del Comune Monica Filograno.
Tante le emozioni che si sono avvicendate nei cuori dei giovani talenti e in quelli dei loro genitori, presenti a sostenere e incoraggiare i propri figli. L’evento si è concluso con la bellissima interpretazione del maestro Mazzone e di Mimmo Fracchiolla.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti