Striscia la notizia colpisce a Ruvo. Un finto fisioterapista assume segretarie in cambio di sesso

Questa sera il servizio è andato in onda su Canale 5
Striscia la notizia ha colpito ancora e a Ruvo è cominciata una vera e propria caccia all’uomo. Intorno alle 21 di questa sera, infatti, Fabio e Mingo, gli inviati per la Puglia di Antonio Ricci, hanno immortalato le gesta di un sedicente fisioterapista di Ruvo che selezionava segretarie per il suo finto studio chiedendo prestazioni sessuali in cambio della promessa di assunzione.
Teatro di questa turpe ed incredibile vicenda è proprio Ruvo di Puglia. A denunciare i fatti è stata una delle vittime del sedicente medico. Si era recata presso il suo studio per l’appuntamento di lavoro e dopo pochi minuti si è ritrovata tra le braccia di questo lestofante. La ragazza fugge via e, invece di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine contatta proprio Fabio e Mingo che decidono di passare al contrattacco.
Come di consueto hanno incaricato una loro attrice di fare l’esca ed il finto medico viene letteralmente preso all’amo: in pochi istanti passa dalla promessa di lavoro alla richiesta esplicita di prestazioni sessuali. Fa accomodare l’attrice-aspirante-segretaria su un lettino, la fa spogliare le si avventa addosso. Immagini eloquenti che lo inchiodano alle sue responsabilità. Quindi l’arrivo dei due inviati e la consueta inutile fuga del colpevole tra i vicoli di Ruvo di Puglia.
Chiuso il servizio è scattata la caccia al sedicente medico. Le immagini erano oscurate, ma difficilmente riuscirà a sfuggire all’occhio dei ruvesi che lo avranno già individuato. Anche se non è difficile immaginare che le forze dell’ordine possano chiedere la copia delle immagini per procedere contro questo furfante.
Commenti
-
kerneut…
-
IL CASO DI QUESTO “SIGNORE” NELLA CITTA’ DI RUVO DI PUGLIA E’ ECCEZZIONALE, NEL SENSO CHE I RUVESI QUANDO VOGLIO FARE QUESTI APPROCCI CON LE DONNE UTILIZZANO IL METODO DEL CORTEGGIAMENTO. IL METODO UTILIZZATO DAL “SIGNORE” IN QUESTIONE E’ SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA CHE HA DENUNCIATO IL FATTO.
-
carissimo gate21,
non so voi a ruvo ma in italia la parola eccezionale si scrive ad una zeta.
ciao -
certo, che gran corteggiamento, i ruvesi…come, no…
-
Striscia la notizia è meglio delle forze dell’ordine!!! Se solo la sfortunata ragazza si fosse rivolta alle forze dell’ordine Vi posso assicurare che il fatto sarebbe precipitato nel buio. Invece, grazie a striscia (che prepara delle trappole in cui questa gente ci casca con tutte le scarpe), hanno PROVATO tramite le immagini ciò che sosteneva la ragazza….. se avesse sporto denuncia pensate che le indagini sarebbero andate molto lontano? Allocco chi lo pensa! Ormai non ci difende + nessuno. Che sconforto….








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti