​Spina: «Mi impegnerò perchè vengano valorizzati i nostri beni culturali»

La Redazione

«Chiederò che vengano inseriti in un sistema culturale unico che ne garantisca la fruibilità e la sostenibilità della gestione». ​​Stasera comizio di chiusura della campagna elettorale a Ruvo di Puglia​

0 commenta

«Il nostro collegio è ricco di beni culturali e paesaggistici, come ad esempio i Dolmen di Bisceglie, Corato e Giovinazzo, il Pulo di Molfetta, il museo Jatta di Ruvo di Puglia, i musei Diocesani di Molfetta e Bisceglie, la pinacoteca “De Napoli” e il Teatro Millico a Terlizzi, oltre alle splendide cattedrali del romanico pugliese. Mi impegnerò perché questi beni vengano valorizzati come meritano e vengano inseriti in un sistema culturale unico che ne garantisca la fruibilità e la sostenibilità della gestione».

È quanto ha dichiarato Francesco Spina, candidato del centrosinistra alla Camera dei deputati nel collegio che comprende le città di Bisceglie, Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo e Terlizzi, che stasera chiuderà la campagna elettorale proprio nella nostra città.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!