Sospensione del servizio idrico nell’abitato di Ruvo di Puglia

L'erogazione idrica sarà sospesa il giorno 4 marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Ruvo di Puglia, i lavori riguardano la sostituzione di valvole di regolazione in Corso Carafa, ang. Via S.Barbara.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica il giorno martedì 4 marzo 2014. La sospensione avrà la durata di circa 8 ore, a partire dalle ore 9,00, con ripristino alle ore 17,00.
Disagi saranno avvertiti maggiormente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti