Sorveglianza archeologica sui lavori di piazza Dante
Se ne occuperà la società Altair di Bari.
Il Comune ha incaricato la società Altair di Bari di occuparsi della sorveglianza archeologica sugli spostamenti e sugli scavi nell'esecuzione dei lavori di riqualificazione delle ville di Piazza Dante.
Si tratta dell'adempimento ad una precisa prescrizione della Soprintendenza dei Beni Archeologici, dovuto anche alla possibilità concreta che il sottosuolo di Ruvo conservi ancora resti archeologici importanti. L'incarico muta il quadro economico dell'opera affidata alla ditta Grieco di Bernalda (Mt). L'importo stabilito (21 euro all'ora) verrà messo a disposizione dalle economie ottenute con il ribasso sulla base d'asta offerto dalla ditta appaltatrice.
Commenti
-
D’accordo su tutto, l’importante è che si finisca il prima possibile; il Don non può aspettare più di tanto la riapertura della “sua” villa! Vogliamo un’altra festa della frittella per strada e non in villa? Veloci sù! veloci! Usate anche le sabbiatrici ma siate veloci!!!
-
spiegate ai caproni dei pedoni che si va sul marciapiede …………. no lungo la strada transennata
-
Al Palazzo di Città da che mondo e mondo, non hanno mai avuto le idee chiare.
-
Da qualche tempo s’assiste ad un fiorire d’attività “””culturali”””, a base di pseudomusica e pagnotte; cioè, populinismo a tutto spiano. Ma, quando la cultura assume la ’C’, quella maiuscolissima, non si può che registrare spallucce, espressioni annoiate, arie di sufficienza. Eppure, si tratta di rinvenimenti dei quali andare fieri, delle nostre invidiabilissime radici. Quale, la fine delle chicche RUVESI asportabili, Bitonto???
-
stanno tagliando alberi che hanno fatto la storia di ruvo e una vergogna questa amistazione sara ricordata per aver rovinato ruvo








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti