Sabato tra sport e teatro

Non mancheranno d’altra parte momenti di integrazione fra eventi sportivi ed eventi musicali e teatrali.
L’’Assessorato alle Politiche per lo Sport, le scuole e l’associazionismo coinvolto in questa edizione hanno programmato la conclusione del maggio sportivo con una serata di animazione e di sport nel centro storico, dove più di trenta associazioni sportive e culturali animeranno le vie del paese.
Centinaia di bambini e di sportivi si esibiranno nelle discipline da loro praticate nel corso dell’anno, a dimostrare che lo sport è si competizione, ma anche capace di creare aggregazione, socializzazione, animazione di piazza, così come lo è sempre stato con eventi musicali, teatrali, culturali.
Non mancheranno d’altra parte momenti di integrazione fra eventi sportivi ed eventi musicali e teatrali.
Sono infatti previsti nella sera di sabato 7 giugno presso il Liceo Scientifico “O. Tedone” (Tracce da Ernst Bloch – Rappresentazione teatrale di e con Marco Baliani – iniziativa organizzata dal Liceo Scientifico “O. Tedone” e dalla Libreria l’Agorà) e presso il Convento dei Domenicani (inizialmente nel programma previsto in Piazza Le Monache) il concerto dei “Prazzi Large”; mentre domenica 8 giugno presso il Convento dei domenicani – in occasione della Cerimonia di chiusura della XVI edizione del Maggio Sportivo il concerto del gruppo musicale “A3.
Commenti
-
Ho letto su ruvochannel che l’U14 di basket ha vinto i campionati provinciali, mi auspico che l’assessorato abbia organizzato un riconoscimento per i ragazzi visto che dai grandi riceviamo delusioni; incoraggiamoli anche perchè vedo che diversi iniziano a farsi strada nelle varie selezioni








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti