Ritrovata a Terlizzi auto rubata a Ruvo di Puglia

Era il 21 marzo quando un agente della Metronotte, impegnato nel consueto giro di ricognizione del territorio, ha notato il veicolo  parcheggiato in un punto insolito di una via della città: insospettito, lo ha segnalato ai carabinieri

0 commenta

Una guardia particolare giurata della Metronotte ha scoperto, a Terlizzi, una Fiat Doblò rubata a Ruvo di Puglia.

Era il 21 marzo quando l’agente, impegnato nel consueto giro di ricognizione del territorio, ha notato il veicolo  parcheggiato in un punto insolito di una via della città: insospettito, lo ha segnalato ai carabinieri.

I militari, dopo un controllo, hanno scoperto che il veicolo era stato oggetto di furto, denunciato a Ruvo di Puglia giorni fa. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!