Referendum, anche il Movimento Schittulli dice “Sì”

Il coordinatore Raffaele Tedone: «Scelta del 17 aprile per il futuro»
A poco meno di cinque giorni dal voto, il Movimento Schittulli annuncia ufficialmente il suo "Sì" al referendum del 17 aprile sulle ricerche petrolifere.
«Nelle ultime settimane non ci siamo sottratti – spiega il coordinatore cittadino Raffaele Tedone -, all'interno del nostro movimento, al confronto e al libero dibattito intorno alle ragioni del sì e del no certi, come siamo, che non ci sono scelte da compiere se non nella piena consapevolezza e nella piena libertà, che da sempre ci contraddistinguono.
È per questa ragione – annuncia – che il 17 aprile, noi del Movimento politico Schittulli sezione di Ruvo di Puglia, voteremo convintamente "Sì", perché vogliamo difendere il mare, perché vogliamo tutelare, promuovere e incentivare la pesca e il turismo, perché crediamo nelle energie rinnovabili e perché vogliamo lasciare in dote ai nostri figli un mondo migliore. Più sano, più sicuro, più bello! Senza retorica possiamo dire che la scelta del 17 aprile sarà per noi, ma soprattutto per il futuro».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti