Rapinano un automobilista fingendo un malore. Fermati quattro rumeni

I Carabinieri, prontamente intervenuti, a seguito di immediate ed ininterrotte indagini, nelle prime ore di oggi, sono riusciti ad identificarli, rintracciarli a Molfetta e arrestarli.
Il 29 maggio i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia, unitamente a quelli della Compagnia di Trani, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, convalidato quest’oggi dal G.I.P. del Tribunale di Trani, quattro rumeni, senza fissa dimora, due uomini di 44 e 32 anni e due donne di 19 e 23 anni, con l’accusa di rapina aggravata in concorso e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.
I fatti risalgono al primo pomeriggio del 28 maggio quando a Ruvo sulla strada provinciale 151, le due donne, fingendo un improvviso malore, hanno chiesto aiuto ad un automobilista di passaggio che si è fermato per prestare soccorso.
Il malcapitato, una volta sceso dall’auto, è stato improvvisamente raggiunto dai due complici a bordo di una Ford Mondeo i quali, armati di una mazza ferrata e di un coltello, dopo averlo colpito con calci e pugni, lo hanno derubato del portafoglio contenente 170 euro e del telefonino cellulare, dileguandosi unitamente alle due donne a bordo della stessa vettura.
I Carabinieri, prontamente intervenuti, a seguito di immediate ed ininterrotte indagini, nelle prime ore di oggi, sono riusciti ad identificare, rintracciare a Molfetta e trarre in arresto i 4 rumeni, gravemente indiziati, sequestrare l’auto e gli strumenti utilizzati per commettere l’azione delittuosa.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati rinchiusi presso la locale casa circondariale.
Commenti
-
speriamo che adesso il malore gli venga davvero!!! a tutti e quattro…








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti