Questa sera in scena le “Radicazioni” degli studenti del “Tannoia”

L’io, la famiglia e la città sono i nuclei tematici intorno ai quali è costruita la performance, con la regia e la coreografia di Riccardo Fusiello. Appuntamento alle 21 nella Pinacoteca “Cantatore”
Con lo spettacolo Radicazioni, gli studenti dell’itet Tannoia di Ruvo di Puglia partecipano alla rassegna “Era di maggio”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune.
Questa sera, a partire dalle 21, nel chiostro della Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea, i giovani attori porteranno in scena un lavoro a metà strada tra il teatro e la danza.
L’io, la famiglia, la città sono i nuclei tematici intorno ai quali è costruita la performance, con la regia e la coreografia di Riccardo Fusiello. Tutor del progetto la professoressa Rosanna Ippedico.
La cittadinanza è invitata.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti