Politiche, Mariatiziana Rutigliani (FI) candidata alla Camera

Mariatiziana Rutigliani
Nel collegio Plurinominale 02 Molfetta-Bari con Rita Dalla Chiesa (capolista); Boccardi Michele e Domenico Damascelli
Tra poco più di un mese – il 25 settembre -, gli italiani saranno chiamati alle urne per eleggere i rappresentanti in Parlamento.
Oggi Forza Italia ha pubblicato le liste con cui correrà in Puglia nei collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato. Tra i candidati, nel collegio Plurinominale 02 Molfetta-Bari c’è la consigliera comunale ruvese Mariatiziana Rutigliani. Nello stesso collegio Rita Dalla Chiesa (capolista); Boccardi Michele e Domenico Damascelli.
In una nota, l’onorevole Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia, e il vice commissario, il senatore Dario Damiani, dopo aver annunciato di aver depositato oggi, in Corte d’Appello, le liste, aggiungono: «Territorio, consensi, curriculum evocativi di precisi valori di Forza Italia. Una squadra forte e competitiva -i n linea con quanto indicato dal nostro presidente Berlusconi e dal coordinatore nazionale Tajani- fatta di persone competenti, autorevoli, con un largo consenso, radicamento sul territorio ed una storia pregna di significato».
«Abbiamo – proseguono – la nostra senatrice Licia Ronzulli, che guida la squadra del Senato. Abbiamo i sottoscritti, D’Attis alla Camera e Damiani al Senato, assieme agli altri uscenti Francesco Paolo Sisto e Michele Boccardi, e all’eurodeputato Andrea Caroppo. Abbiamo i consiglieri regionali Giandiego Gatta e Vito De Palma, assieme al già consigliere in Puglia Domenico Damascelli e a tanti amministratori locali che hanno ottenuto risultati importanti nelle competizioni comunali. Ma abbiamo anche candidature di respiro nazionale come quella di Rita Dalla Chiesa, volto noto della tv e figlia del generale Carlo Alberto, vittima di mafia.
Assieme a questi nomi, c’è una squadra di persone che rappresentano tutte le province pugliesi -nessuna esclusa- già forti di consenso delle proprie comunità che da tempo lavorano per la crescita di Forza Italia. Siamo orgogliosi delle scelte compiute dal nostro partito: abbiamo messo in campo le migliori energie che, ne siamo certi, potranno dare il loro contributo di qualità all’interno delle istituzioni nazionali, in difesa dei valori di Forza Italia e degli interessi esclusivi dei pugliesi ed italiani tutti».
Commenti
-
Une nuit que j’étais
À me morfondre
Dans quelque pub anglais
Du cœur de Londres
Parcourant l’Amour Monstre de Pauwels
Me vint une vision
Dans l’eau de Seltz …the initials M.T.R. …








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti