Oggi stop all’erogazione idrica

Necessari lavori di riparazione urgenti a causa dell’improvvisa rottura di una condotta. Il ripristino è previsto in serata
Acquedotto pugliese, a seguito dell’improvvisa rottura della condotta a servizio dell’abitato di Ruvo di Puglia, dovrà sospendere l’erogazione idrica in data odierna, 26 settembre 2016.
I lavori di riparazione procederanno per l’intera giornata e il ripristino è previsto in serata.
I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Aqp raccomanda inoltre ai residenti di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione dell’erogazione. Essi costituiscono infatti una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per informazioni si può chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti