“Non temete, sono Cleto”: un reading a cura di NoixVoi onlus

Pala della Madonna del Suffragio con San Cleto a sinistra, la Madonna col Bambino, e San Biagio, a destra. Conservato nella chiesa del Purgatorio (Pubblico dominio, via Wikimedia Commons)
L’associazione, in collaborazione con la Confraternita di Maria Ss del Suffragio, organizza un evento teso a far conoscere la vita di San Cleto, primo vescovo di Ruvo e terzo papa
Venerdì 26 aprile, la Chiesa ricorda San Cleto, primo vescovo di Ruvo e terzo papa.
NoixVoi onlus organizza, in questo giorno, il reading “Non temete, sono Cleto”, teso a far conoscere la vita del Santo. L’appuntamento è alle 19.30, nella chiesa del Purgatorio. Il reading sarà preceduto dalla celebrazione della Messa, alle 18.30.
«Vogliamo ringraziare di cuore la confraternita di Maria Ss del Suffragio, il priore Giuseppe Villani e tutto il consiglio di amministrazione, per il loro sostegno e la loro collaborazione preziosa.
La memoria di san Cleto è un’occasione per rafforzare i legami della nostra comunità e per riflettere sui valori che hanno guidato il santo nella sua vita. L’associazione NoixVoi e la Confraternita di Maria SS. del Suffragio vi attendono per onorare insieme san Cleto, testimone di fede, di coraggio e di tradizioni secolari.
Per informazioni aggiuntive e aggiornamenti è possibile seguire le pagine ufficiali di NoixVoi e della Confraternita del Purgatorio su Facebook e Instagram» scrivono dall’associazione.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti